Nella splendida cornice di Villa Savoia il Rotaract Roma Nord organizza il suo “Passaggio delle Consegne” il 24 Giugno 2016 alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica Araba d’Egitto in Italia Amr Helmy e consorte. Clutech cura l’immagine e tutta la comunicazione di uno dei più importanti club del Distretto 2080 e vi invita a visitare il sito del Club all’indirizzo www.rtcromanord.it

Il Rotaract Club Roma Nord è lieto di invitarvi al Passaggio delle Consegne tra il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, Presidente a.s. 2015/2016, e Danilo Giovanni Maria Bucciarelli, Presidente incoming a.s. 2016/2017.

Il Club sarà ospite dell’Ambasciatore della Repubblica Araba d’Egitto in Italia Amr Helmy e la Consorte, Signora Abir, presso Villa Savoia, in collaborazione con “Confederazione per la Musica Lirica e Sinfonica“, Presidente Daniela Traldi, sono lieti di presentare: “CONCERTO SINFONICO DI GALA” – ORCHESTRA SINFONICA MARCO DALL’AQUILA (Jacopo Sipari di Pescasseroli, Direttore), tratto da la “Turandot” di G. Puccini “Nessun Dorma”.